balzellotrend | |
| Salve a tutti e tanti auguri ai credenti. Ciao Luigi sono l'amico del surgelaqto door to door. Sono fortissime le teorie sulla reincarnazione ma fanno riferimento a racconti e suggestioni provenienti dalle tecniche di auto analisi......Ciò, ci deve fare avere il dubbio, inquanto non abbiamo una chiara percezione di ciò che andiamo ad avvertire tramite meditazione e qunt'altro ci possa mettere in relazione col nostro sè. Di contro penso che sia uno di quegli arcani che l'uomo costruisce per la voglia di immortalità che da sempre lo pervade, un istante dopo aver pensato che di certo morrà un dì. Anche perché, se pensi che non hai coscienza delle altre tue esistenze - che la reincarnazione porterebbe a millantare- ti accorgi che non ti serve oggi ciò che saresti stato in un altra vita, sempre secondo il concetto di reincarnazione, ma bensì è di grande sostegno il concetto stesso, che diviene preludio di aspirata continuità!!! Un po come le religioni.......... ma questo è un altro discorso.... TU sai come la penso. Ciao caro e spero non passino troppi mesi prima di aver il tempo di una sana chiaccherata. ora io vabo ad abbuffarmi di leccornie gastronomiche tipiche di queste feste "religiose"...... TU fai la dieta eeeehhh!!! non sgarrare altrimenti poi nella seconda o ventimilionesima vita ci arrivi grassoccio....e sai ?? poi saresti troppo avanti con l'età!!!! TI abbraccio, PAPILLON |
| | |